NTT Data Italia: 5000 assunzioni entro il 2025
3 Marzo 2022 Share

NTT Data Italia: 5000 assunzioni entro il 2025

Attese con NTT Data migliaia di assunzioni in Italia nel settore tecnologico.

L’azienda, attiva nella consulenza in ambito IT, innovazione e trasformazione tecnologica, prevede di inserire 5000 nuove risorse entro il 2025.

NTT DATA ASSUNZIONI IN ITALIA

NTT Data ha in programma un importante piano di investimenti in Italia da ben 200 milioni di euro, nell’ambito del quale prevede una maxi campagna di recruiting sul territorio nazionale. Per sostenere i piani di sviluppo, infatti, la società intende assumere migliaia di nuove risorse nei prossimi 3 anni. Sono 5000 i posti di lavoro NTT Data che si stima saranno creati nel nostro Paese. Le ricerche di personale si concentreranno soprattutto negli ambiti lavorativi inerenti Servizi Tecnologici, Consulenza, Cloud, Sicurezza Informatica, Java, Data Science, Design e Internet of Things (IoT).

PROFILI CERCATI

Con molta probabilità, le nuove assunzioni che NTT Data intende realizzare in Italia entro il 2025 saranno rivolte a figure professionali con diverso livello di esperienza. L’azienda, infatti, offre opportunità di lavoro sia per profili esperti che per profili junior, neolaureati e diplomati.

I settori professionali di impiego sono diversificati. Infatti, tra le figure maggiormente cercate da NTT Data Italia vi sono ingegneri del software, sviluppatori, sistemisti, data scientist, content designer, ingegneri e architetti del cloud, consulenti business, project manager e analisti funzionali.

AZIENDA

NTT Data Italia SpA è una società di consulenza internazionale, specializzata nell’erogazione di servizi in ambito Technology Innovation, Digital, System Integration e Cyber Security. L’azienda è la filiale italiana del Gruppo giapponese NTT Data, attualmente 6° fornitore a livello mondiale di servizi IT. Si rivolge a molteplici ambiti di mercato, tra cui energia, industria, servizi bancari e assicurativi, commercio, telecomunicazioni e settore pubblico. Il Gruppo impiega, complessivamente, circa 140.000 collaboratori ed è presente in oltre 50 paesi del mondo. In Italia NTT Data ha sedi attive nelle città di Milano, Roma, Napoli, Genova, Torino, Pisa, Treviso e Cosenza.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni NTT Data in Italia possono visitare la pagina dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui possono conoscere le posizioni aperte al momento e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Oronzo

Oronzo