
Bonomi Group: 50 assunzioni per operai e impiegati
In arrivo nuove assunzioni in Lombardia presso Bonomi Group.
La nota azienda, che produce valvole, rubinetti e componenti per il passaggio di fluidi liquidi e gassosi, cerca 50 risorse da inserire in organico, tra operai e impiegati.
BONOMI GROUP ASSUNZIONI IN LOMBARDIA
A dare la notizia è il direttore di stabilimento del Gruppo, Mario Bonomi. L’azienda è alla ricerca di personale per nuove assunzioni. In tutto sono 50 i posti di lavoro Bonomi Grouop da coprire e le selezioni sono rivolte sia a personale impiegatizio che a risorse da inserire in ambito produttivo.
FIGURE RICHIESTE
Nel dettaglio, per quanto riguarda le figure richieste per le assunzioni Bonomi Group, si cercano una ventina di impiegati tecnici e una trentina di addetti alla produzione (sia operai semplici che operatori qualificati).
L’AZIENDA
Bonomi Group SpA è un’azienda italiana attiva nel settore industriale dell’idraulica, del riscaldamento e dell’energy per la produzione di componenti che regolano il passaggio di fluidi liquidi e gassosi. Il Gruppo, nato nel 1901, oggi ha sede principale a Gussago (Brescia) ed opera anche all’estero. Bonomi Group conta, attualmente, quasi 800 dipendenti in Italia e possiede 7 unità produttive.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Bonomi Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la piattaforma dedicata al recruiting (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi a quelle di interesse o presentare un’autocandidatura, inviando il cv tramite l’apposito form online.