Recruiting day Lidl Verona, Brescia, Lago di Garda: assunzioni nei supermercati
15 Dicembre 2023 Share

Recruiting day Lidl Verona, Brescia, Lago di Garda: assunzioni nei supermercati

Lidl organizza nuovi recruiting day per realizzare diverse assunzioni nei supermercati presenti nelle aree di Verona, Brescia e del Lago di Garda.

Per selezionare le risorse di assumere si svolgeranno due giornate di reclutamento il 16 e il 19 gennaio.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Lidl disponibili nei discount in Lombardia e in Veneto e come candidarsi per partecipare alle selezioni.

LIDL ASSUNZIONI NELLE AREEE DI VERONA, BRESCIA E LAGO DI GARDA

Prosegue il programma di crescita Lidl sul territorio nazionale, che prevede il potenziamento della rete di vendita sia tramite nuove aperture che incrementando l’organico dei punti vendita del Gruppo. L’azienda organizza periodicamente recruiting day per assumere nuove risorse, non solo nei negozi di nuovo avvio ma anche in quelli già operativi.

Proprio per reclutare personale interessato a lavorare nei discount già attivi in diverse aree della Lombardia e del Veneto, il Gruppo ha organizzato due eventi di selezione, per la copertura di posti di lavoro nei supermercati Lidl situati nelle aree di Verona, Brescia e Lago di Garda.

I nuovi ingressi rientrano, con ogni probabilità, nel piano di sviluppo che Lidl sta portando avanti in Italia, che punta all’assunzione di 6000 nuovi lavoratori entro il 2024 e all’avvio di 1000 supermercati entro il 2030. Per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento.

PROFILI RICHIESTI

I posti di lavoro Lidl da coprire mediante i nuovi recruiting day sono rivolti ai seguenti profili:

  • Assistant Store Manager part-time/full-time;
  • Addetto Vendite part-time;
  • Apprendista Addetto Vendite part-time;
  • Addetto Vendite a chiamata;
  • Operatore di Filiale part-time.

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni per le assunzioni Lidl occorre possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità;
  • attenzione al cliente;
  • spirito di squadra;
  •  capacità di svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità;
  • interesse per il settore della Grande Distribuzione.

I RECRUITING DAY PER LE ASSUNZIONI LIDL

Le giornate di reclutamento per lavorare nei supermercati Lidl si svolgeranno nelle seguenti date e sedi:

Recruiting Day Lago di Garda e Verona ovest: 16 gennaio, dalle 9.00 alle 17.00, presso il punto vendita di Peschiera del Garda (VR);


Recruiting Day Brescia e Lago di Garda sponda bresciana: 19 gennaio, dalle 9.00 alle 17.00, presso il punto vendita di Rezzato (BS).

Il nuovo evento di reclutamento rientra tra i recruiting day che Lidl organizza periodicamente per selezionare e assumere nuove risorse per i punti vendita, anche in vista di nuove aperture.

IL GRUPPO LIDL

LIDL Stiftung & Co KG è Gruppo tedesco attivo nel settore della GD – Grande Distribuzione a livello mondiale. Opera in Italia dal 1992, tramite la società Lidl Italia Srl. La filiale italiana ha sede centrale ad Arcole, in Veneto. Oggi conta oltre 700 discount, 1 Direzioni Regionali e 11 centri logistici, e impiega circa 21mila lavoratori.

PUBBLICITÀ

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Lidl nell’area di Verona, Brescia e Lago di Garda e a partecipare ai recruiting day possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo. Da qui, scrivendo recruiting day nel campo Quale opportunità cerchi? e cliccando sul tasto Cerca, è possibile prendere visione degli annunci relativi alle giornate di selezione e candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv.

Lidl cerca personale per assunzioni anche presso vari supermercati sul territorio nazionale, nei siti logistici e in sede.

Oronzo

Oronzo