SQcuola di Blog 2021
28 Aprile 2021 Share

SQcuola di Blog 2021

Candidature entro il 2 maggio per vincere una delle 20 borse di studio in palio per la versione light del master online in Comunicazione digitale e web marketing

SQcuola di Blog – Comunicazione digitale e web marketing, è un executive master, un percorso di formazione che ha lo scopo di formare delle figure professionali in grado di elaborare una strategia di comunicazione digital e di gestirne l’implementazione dal punto di vista tecnico, relazionale, di modalità di presentazione e divulgazione.
Il corso, proposto da LEN – Learning Education Network, è gratuito e si svolge online tramite formazione a distanza, prevede un accesso tramite selezione meritocratica e la partecipazione a veri progetti realizzati per aziende.

A chi si rivolge
Il master SDB 2021 si rivolge a tutti i candidati che desiderano sviluppare competenze “professionalizzanti” nell’ambito della comunicazione e del marketing online, sia soggetti che lavorano già nel settore (in azienda, in agenzia, come liberi professionisti o imprenditori) sia semplici autodidatti, appassionati di internet e nuove tecnologie.

Didattica
La versione “light” del Master prevede oltre 60 ore di formazione live suddivisi in 40 webinar tenuti da docenti ed esperti di comprovata esperienza.

Scadenze e modalità di partecipazione
Per partecipare alla versione “light” del master sono a disposizione 20 borse di studio riservate ad under 30. Per richiederle c’è tempo fino al 2 maggio 2021.

Ulteriori informazioni e iscrizione online sul sito Sqcuoladiblog.it.

Informazioni

Sito web: https://www.sqcuoladiblog.it/

Tags Formazione
Oronzo

Oronzo