Corso completo per costruire un sito da zero con WordPress
16 Ottobre 2022 Share

Corso completo per costruire un sito da zero con WordPress

Corso Consigliato a giornalisti- Fotografi- Agenzie di comunicazione

WordPress è uno strumento completo che ti permette di creare siti internet di ogni tipo. In questo corso imparerai a usarlo in modo professionale, così da muovere i primi passi nel mondo dello sviluppo di siti web. Qualunque sia la tua motivazione o punto di partenza, dopo aver seguito il corso sarai in grado di gestire in modo efficiente e proficuo uno o più siti web.

Con questo corso WordPress puoi! Puoi creare un sito bello, professionale, responsive e ottimizzato SEO senza alcuna conoscenza pregressa. La cosa importante è sapere dove mettere le mani, quali plugin e temi utilizzare e la gestione del sito è relativamente semplice e alla portata di tutti.

Lo scopo del corso è proprio questo:

guidare lo studente in un percorso facile e ben strutturato che gli permetta di poter gestire ogni aspetto di un sito dalla grafica all’ottimizzazione per i motori di ricerca.

Per farlo, affronteremo gli argomenti capendo perché le cose funzionano in un certo modo, piuttosto che semplicemente sapere come modificarle.

Procedendo in questo modo, non solo padroneggerai le impostazioni del sito e la personalizzazione, ma sarai anche in grado di risolvere eventuali problemi grazie a una conoscenza dei meccanismi che stanno dietro alle impostazioni.

Per INFO ed i scrizioni https://www.europaprogetto.it/Corsi/evento/corso-completo-per-costruire-un-sito-da-zero-con-wordpress/

email:info@europaprogetto.it

Oronzo

Oronzo