Kimbo Lavora con noi: selezioni in corso, come candidarsi
8 Agosto 2022 Share

Kimbo Lavora con noi: selezioni in corso, come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in una delle maggiori aziende italiane del settore alimentare?

Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per le assunzioni Kimbo.

L’AZIENDA

Kimbo Caffè SpA è una società italiana che produce e trasporta miscele di caffè. L’azienda è stata fondata, nel 1963, dai fratelli Rubino, con il nome di Cafè do Brasil SpA, ed è proprietaria sia del marchio Kimbo che dei brand Kosé, Caffè Karalis, La Tazza d’oro. Oggi la Kimbo SpA possiede anche un polo logistico all’avanguardia, il Kimbo-hub, un centro distributivo di ben 18mila metri quadri situato sempre in Campania, a Nola.

KIMBO OFFERTE DI LAVORO

La società è al momento alla ricerca di personale in vista di assunzioni in Campania, Veneto, Marche, Lombardia, Toscana, Puglia, Liguria e Sicilia. Le offerte di lavoro Kimbo sono rivolte, generalmente, a candidati diplomati e laureati, a vari livelli di carriera.

Gli interessati alle future assunzioni Kimbo possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco una descrizione dei profili richiesti al momento:

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
Sede di lavoro: Melito di Napoli
La figura professionale, attraverso un’attività di affiancamento on the job, dovrà gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento. Per questa posizione è richiesta la disponibilità a lavorare anche nel corso del mese di agosto. Il candidato ideale ha già lavorato presso impianti produttivi di confezionamento ed ha conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico.

TECNICO DI MANUTENZIONE
Sede di lavoro: Melito di Napoli
La ricerca si rivolge a professionisti con una pregressa esperienza maturata operando su impianti produttivi di confezionamento, con diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico. I tecnici dovranno effettuare gli interventi di manutenzione tecnica necessari a garantire la corretta funzionalità degli impianti, verificandone il corretto ripristino. Si richiede la disponibilità a lavorare anche nel mese di agosto.

MERCHANDISER COFFEE SPECIALIST CANALE Ho.Re.Ca.
Sedi di lavoro: provincia di Milano, Napoli o Verona
La risorsa ricercata avrà il compito di gestire e verificare l’assortimento dei prodotti aziendali e le iniziative promozionali all’interno del territorio di propria competenza. L’opportunità di lavoro si rivolge a candidati con una buona conoscenza del territorio di riferimento e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office. Costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato un’esperienza nel settore Ho.Re.Ca. del Food & Beverage e l’aver conseguito un diploma di laurea.

AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI (SETTORE Ho.Re.Ca.)
Sedi di lavoro: Liguria, Veneto, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Sicilia
L’agente dovrà individuare ed acquisire nuovi clienti del settore Ho.Re.Ca. all’interno del territorio di propria competenza, ma anche svolgere attività di promozione e posizionamento di materiale pubblicitario, seguendo le linee guida e le strategie di sviluppo commerciale dell’azienda. Si precisa che è previsto un periodo di formazione ed affiancamento. Per candidarsi alla posizione aperta è necessario avere una buona conoscenza del territorio di riferimento ed essere iscritti in CCIAA con la qualifica di Agente di Commercio. Gradita l’esperienza nei settori Ho.Re.Ca. del Food & Beverage.

COME CANDIDARSI, KIMBO LAVORA CON NOI

Uno dei principali strumenti di recruiting dell’azienda italiana è la sezione dedicata alle posizioni aperte e alle candidature del portale web www.kimbo.it. Attraverso l’area Kimbo Lavora con noi del sito web aziendale, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base dell’azienda. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale per lavorare in Kimbo.

Oronzo

Oronzo