
Vimar Selezioni in corso..
Nuove opportunità di lavoro con Vimar.
Il noto Gruppo, che produce materiale elettrotecnico ed elettronico, cerca periodicamente personale da assumere. Al momento ha aperto diverse selezioni per la copertura di posti di lavoro in Veneto, Lazio, Campania, Puglia e in Emilia Romagna.
L’AZIENDA
La Vimar SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico e di sistemi domotici e di building automation. È stata fondata, nel 1945, a Marostica (Vicenza), dove ha sede principale tutt’ora, da Walter Viaro e Francesco Gusi. Nel 2012, la società ha acquisito Elvox, nota realtà attiva nel settore dei prodotti intercomunicanti e della videocitofonia, dando vita a Vimar Group. Oggi il Gruppo è presente, con proprie sedi, in Austria, Francia, Grecia, Emirati Arabi Uniti, Cina, Singapore, Cile, Messico e Venezuela. Impiega circa 1300 collaboratori.
VIMAR OFFERTE DI LAVORO
Durante l’anno, il Gruppo seleziona varie figure per assunzioni prevalentemente presso la sede centrale di Marostica, in provincia di Vicenza, ma periodicamente anche presso altre sedi in Italia. Si cercano diplomati e laureati.
Gli interessati alle offerte di lavoro Vimar possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Ecco quali sono le figure ricercate per le quali è possibile candidarsi:about:blank
VICENZA
- Addetto Reparto Stampaggio;
- Product Owner Sviluppo Software e Prodotti Elettronici Embedded;
- Progettazione / Gestione Imballi;
- Progettista Hardware e Firmware;
- Progettista Meccanico;
- Progettista Senior Software Embedded Architect;
- Senior FW Engineer.
ALTRE SEDI
- Key Account – Napoli, Bari;
- Mobile App Engineer – Padova;
- Venditore Tecnico Commerciale – Verona, Parma, Roma;
- Venditori Junior per Lazio-Campania-Puglia – Marostica (Vicenza).
VIMAR LAVORA CON NOI
Il principale canale di recruiting utilizzato dal Gruppo è questa sezione dedicata alle carriere del portale web aziendale. Attraverso quest’area, infatti, è possibile accedere alla piattaforma su cui vengono pubblicate le opportunità di impiego e raccolte le candidature.
Una volta individuati gli annunci di interesse, infatti, è possibile rispondere online. Per farlo bisogna essere registrati sulla piattaforma e disporre delle credenziali di accesso, ovvero username e password, necessarie per effettuare il login e candidarsi.
La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale, creando il proprio profilo online, che potrà essere utilizzato anche per prossime selezioni di personale. Una volta effettuata, il cv rimane memorizzato per 2 anni, a decorre dalla data di presentazione o da quella dell’ultima modifica effettuata.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Vimar e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.