Bricoman Ravenna: Posizioni Aperte
9 Dicembre 2021 Share

Bricoman Ravenna: Posizioni Aperte

In arrivo con Bricoman nuove assunzioni in Emilia Romagna, per la prossima apertura di un nuovo punto vendita a Ravenna.

Il Gruppo, attivo nella vendita di prodotti professionali per l’edilizia e la decorazione, seleziona risorse da impiegare in ambito venditelogistica e amministrazione del personale.

RAVENNA ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO BRICOMAN

Bricoman, nota catena di negozi di articoli edili e per il fai da te, ha attivato nuove selezioni di personale per assunzioni presso il punto vendita di prossima apertura a Ravenna. Si tratta del quinto store del marchio presente che apre in Emilia Romagna, dopo i punti vendita di Modena, Parma, Ferrara e Bologna.

La ricerca di personale è finalizzata a costituire il team che opererà nel nuovo negozio. I posti di lavoro Bricoman da coprire a Ravenna sono disponibili in diverse funzioni aziendali, ovvero logistica, vendita e amministrazione del personale.

FIGURE CERCATE

Le prossime assunzioni Bricoman a Ravenna sono rivolte a diplomati, con esperienza anche breve nei ruoli di riferimento. Nello specifico, si cercano le seguenti figure:

ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Attività: la figura selezionata sarà il punto di riferimento di direttore e colleghi per tematiche inerenti l’amministrazione del personale. Si occuperà di garantire la corretta elaborazione dei cartellini presenze, del rispetto delle politiche sociali aziendali, del coordinamento di attività di formazione in tema sicurezza, di ordine e distribuzione di Dpi e della gestione della documentazione relativa all’amministrazione delle risorse umane.

ADDETTI E ADDETTE ALLA LOGISTICA 
Attività: le risorse si occuperanno di gestire la merce in entrata e in uscita, eseguire il controllo qualitativo e quantitativo, supportare l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio, collaborare all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, assicurare il servizio al cliente per consegne a domicilio ed e-commerce.

VENDITORI TECNICI
Attività: le figure selezionate si occuperanno della vendita specializzata nei settori elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici. Per questo, è gradita esperienza pratica, ad esempio nel settore cantieristico/impiantistica civile, in imprese di ristrutturazione civile o nel settore della falegnameria e dei serramenti, oppure nella vendita di prodotti analoghi all’interno di centri specializzati.

VENDITORI E VENDITRICI

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato. Per quanto riguarda la posizione di assistente amministrazione risorse umane l’inserimento avverrà inizialmente part time, con possibilità di prolungamento dell’orario di lavoro.

AZIENDA

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Bricoman a Ravenna possono visitare la pagina riservata alle ricerche di personale (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte nei negozi del marchio e candidarsi online per quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form di candidatura.

Oronzo

Oronzo