IED: borse di studio formazione continua 2021
9 Agosto 2021 Share

IED: borse di studio formazione continua 2021

Gente Roma in collaborazione con IED offre 4 borse di studio a copertura totale destinate a giovani creativi per frequentare corsi di formazione continua

In bad times beautiful things are necessary è l’iniziativa di Gente Roma lanciata in collaborazione con IED, che prevede un bando speciale per 4 borse di studio dedicato ad artisti e creativi per 4 categorie di concorso (Fotografia, Arti Figurative, Make up Art e Videomaking).

A chi si rivolge
Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni residenti in Italia. In relazione alle categorie di riferimento ogni partecipante dovrà inviare la propria iscrizione compilando il form dedicato. 

Opere ammesse
A ogni partecipante verrà chiesto di realizzare un progetto artistico che esprima la propria personale visione della bellezza, in linea con il tema della campagna.

Selezioni e premi 
Il bando si sviluppa in tre fasi: la fase online in cui i partecipanti potranno presentare la loro idea di progetto attraverso il form dedicato nel sito di Gente Roma; la fase in boutique (6 settembre – 8 ottobre), in cui gli 80 finalisti avranno l’opportunità di realizzare le loro opere all’interno degli store Gente Roma. La terza e ultima fase si concluderà con l’elezione dei 4 vincitori (fine ottobre 2021), che potranno accedere alle borse di studio per frequentare i corsi di formazione continua con l’obiettivo di specializzarsi nei diversi ambiti di interesse professionale: dalla Fashion Photography alla Brand Photography, dal Visual Merchandising all’Art Direction in Advertising.

Modalità di partecipazione
Gli interessati possono iscriversi presentando la propria candidatura online tramite il form dedicato entro il 30 settembre 2021 (scadenza prorogata).

Regolamento completo su Genteroma.com.

Informazioni

IED – Istituto Europeo di Design Roma – Ufficio Specializzazioni

Telefono: 06.7024025

Email: seralicsp@roma.ied.it

Email: customerservice@genteroma.it

Sito web: https://www.genteroma.com/

Oronzo

Oronzo