Roma: corso gratuito per Front End Developer
2 Agosto 2021 Share

Roma: corso gratuito per Front End Developer

Interessante opportunità di formazione a Roma (Lazio) con il corso gratuito per Front End Developer.

Il percorso didattico è rivolto a disoccupati in possesso del diploma di maturità.

Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 30 Settembre 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli.

ROMA CORSO GRATIS FRONT END DEVELOPER

La Fondazione Et Labora in collaborazione con S.M.I. technologies and consulting s.r.l. organizza a Roma il corso gratuito per Front End Developer.

Il progetto è finalizzato all’inserimento lavorativo e prevede infatti l’inserimento in azienda del 50% dei partecipanti. Al termine delle lezioni è previsto un periodo di stage durante il quale i discenti potranno mettere in pratica tutte le nozioni apprese durante le lezioni.

DESTINATARI

Il corso di formazione gratuito per front end developer si rivolge a candidati in possesso del diploma di maturità, residenti o domiciliati nella Regione Lazio. E’ necessario inoltre che i candidati siano disoccupati o inoccupati.

SEDE E SVOLGIMENTO DEL CORSO

Il corso si svolgerà a Roma, in Via dei Mamili 13, e durerà in totale 800 ore di cui 560 ore di formazione e 240 ore di stage.

ENTE FORMATIVO

La Fondazione Et Labora nasce con l’obiettivo di promuovere una “buona” occupazione, orientando chi lo desidera alla scoperta delle proprie capacità e potenzialità. La Fondazione si occupa quindi di inserimento e di reinserimento lavorativo e, inoltre, accompagna le aziende e gli imprenditori nella definizione e ricerca delle figure professionali più adatte alle proprie esigenze.

COME ISCRIVERSI AL CORSO

Gli interessati a partecipare al corso di formazione gratuito per front end developer a Roma devono presentare la domanda di iscrizione, redatta su apposito MODELLO (Doc 167 Kb), con una delle seguenti modalità:

  • per mezzo PEC all’indirizzo smi.technologies.consulting@legalmail.it;
  • tramite raccomandata a/r indirizzata a S.M.I. technologies and consulting s.r.l. Via Benedetto Croce n. 6, 42, 00142 Roma, con oggetto ‘Candidatura Corso Analista Programmatore’;
  • a mano in busta chiusa alla sede di S.M.I. technologies and consulting all’indirizzo sopra indicato.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda d’iscrizione è fissato al 30 Settembre 2021.

Oronzo

Oronzo