Teatro dell’Opera: selezione per artisti del coro 2021
1 Agosto 2021 Share

Teatro dell’Opera: selezione per artisti del coro 2021

Selezioni aperte per il reclutamento di soprani, mezzosoprani, contralti, tenori, baritoni e bassi da impegnare per singoli o più spettacoli del Teatro nella stagione 2021/22

La Fondazione Teatro dell’Opera di Roma indice una selezione per soprani, mezzosoprani, contralti, tenori, baritoni e bassi per eventuali assunzioni a tempo determinato per le prove e per le rappresentazioni di singoli o più spettacoli programmati nella stagione 2021/22.

A chi si rivolge
Possono partecipare giovani maggiorenni italiani o europei in possesso dell’idoneità fisica alla mansione e di un passaporto o documento valido per l’espatrio che godano dei diritti civili e politici e in assenza di condanne penali. Per candidati extraeuropei è richiesto il possesso di un regolare permesso di soggiorno.

Selezioni
Le prove di selezione si svolgeranno presso il Teatro dell’Opera di Roma a settembre.

Modalità di partecipazione
Le richieste di partecipazione alla selezione dovranno pervenire alla Fondazione Teatro dell’Opera entro le ore 10.00 del 9 agosto 2021, mediante l’invio del form di candidatura allegato al bando e di un cv all’indirizzo email concorsi.selezioni@operaroma.it.

Bandi completo, programma d’esame e formulario di candidatura sono disponibili su Operaroma.it.

Informazioni

Fondazione Teatro dell’Opera di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza Beniamino Gigli, 7 – 00184 ROMA (RM)

Telefono: 06.481601

Fax: 06.4881253

Sito web: http://www.operaroma.it

Oronzo

Oronzo